FESTIVAL DELL'EDUCAZIONE

domenica, 27 novembre 2016

Cos'è

Dal 23 al 27 novembre  il FESTIVAL DELL'EDUCAZIONE "Connessioni Educative - ll cambiamento e Ia costruzione della conoscenza".

Promosso dalla Città diTorino in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte, l'Università degli Studi di Torino, il Politecnico di Torino, lNDlRE, la Fondazione Agnelli, la Fondazione per la Scuola della Compagnia diSan Paolo, llCentro Studi Erickson, Xkè? ZeroTredici, la Fondazione per l'Architettura Torino e con il sostegno del Ministero dell'lstruzione dell'Università e della Ricerca.

Cinque giornate con sessioni plenarie, seminari di approfondimento teorico, workshop con proposte metodologiche e operative, tavole rotonde, presentazioni di esperienze e buone pratiche nelle scuole e nei servizi educativi, mostre, visite e laboratori didattici nei musei e molte iniziative per le famiglie.

Il 23 novembre, per la sessione "visite, esperienze e buone pratiche" anche un evento nella sede della nostra scuola secondaria di Sant'Antonino "Impariamo Robottando".

Il programma è consultabile al link  http://www.comune.torino.it/festivaleducazione/pdf/programma2016.pdf

Scuola Secondaria I grado di Sant'Antonino di Susa

Date e Orari