FESTIVAL DELL’EDUCAZIONE - IMPARIAMO ROBOTTANDO

mercoledì, 23 novembre 2016

Cos'è

Nell’ambito delle attività del FESTIVAL DELL’EDUCAZIONE – CONNESSIONI EDUCATIVE – IL CAMBIAMENTO E LA COSTRUZIONE DELLA CONOSCENZA, nella sezione: “scambi di esperienze, presentazione di progetti e buone pratiche nelle scuole”, la nostra scuola è lieta di proporre ai docenti interessati del proprio I.C. e delle scuole vicine una lezione aperta dal titolo IMPARIAMO ROBOTTANDO. L’iniziativa si svolgerà mercoledì 23 novembre dalle ore 10,30 alle ore 12,30 presso la sede dell’Istituto Comprensivo S. Antonino di Susa - Scuola secondaria di primo grado - via Abegg 19, Sant’Antonino di Susa (TO).

La lezione-laboratorio sarà a cura delle docenti Elena Gadoni e Paola Rocci, responsabili del Laboratorio di Robotica Educativa dell’I.C. di S.Antonino

Per partecipare è necessaria la prenotazione tramite mail a collaboratori.dirigente@icsato.it o paola.rocci@gmail.com  o telefonando a 011 9649093

Scuola secondaria I grado di S.Antonino

Date e Orari