WALKING FOR WATER

sabato, 13 maggio 2017

Cos'è

Al via la 5^ edizione di WALKING FOR WATER la camminata di solidarietà con gli zainetti azzurri che l'I.C. di S.Antonino organizza con la finalità di raccogliere fondi per la costruzione di pozzi e opere idrauliche in Africa.

Il 13 maggio 2017, con partenza alle ore 9,00 dal cortile della scuola secondaria di S.Antonino, alunni, docenti e genitori marceranno per circa 6 km con 6 litri di acqua sulle spalle, come tanti bimbi fanno tutti i giorni nel mondo per procurare acqua alla propria famiglia. Quest'anno il progetto sostenuto è  Isiolo, Meru District in Kenya.

Pertecipate con noi per ricordare a tutti che l’acqua è il bene più prezioso per la vita e aiutateci a ottenere un contributo che sarà devoluto all’organizzazione internazionale di WALK FOR WATER

Date e Orari

mag