PIANO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA (DDI)

del lunedì, 02 novembre 2020

In questa sezione tutti i documenti della scuola sulla Didattica Digitale Integrata (DDI):

Regolamento sulla DDI, redatto secondo le Linee guida stabilite dal MI, approvato dal Consiglio d'Isituto del 29/10/2020.

Per i genitori:

Liberatoria per la  registrazione alla G Suite for Education, contiene l'Informativa e le condizioni di utilizzo. Si pregano i genitori degli alunni, dopo aver letto con particolare attenzione le condizioni di utilizzo del servizio, gli oblighi dello studente e la netiquette, di restituire l'ultima pagina ( liberatoria da stampare) compilata e firmata, al coordinatore di classe/team o all'insegnante di sezione.

Per i docenti:

Informativa personale scolastico da leggere, firmare e consegnare in segreteria.