SPORTELLO D'ASCOLTO - PRENOTAZIONI

del giovedì, 15 febbraio 2018

Anche quest’anno viene attivato lo SPORTELLO D’ASCOLTO, uno spazio di ascolto individuale e di accoglienza rivolto agli studenti della scuola secondaria, a tutti genitori e ai docenti che sentano l’esigenza di confrontarsi su tematiche relative ai ragazzi, in particolare alle esigenze della fascia di età evolutiva in un’ottica di benessere e prevenzione del disagio.

I colloqui saranno riservati e condotti su appuntamento da due psicologhe, la dott.ssa Farci Sabrina, nei locali della scuola secondaria di S.Antonino, e la dott.ssa Pognant, nei locali della scuola secondaria di Borgone, saranno gratuiti e non avranno finalità terapeutica.

Le persone interessate ad avvalersi di questo servizio devono prenotare presso la portineria della sede o al numero 011 9649093, per gli appuntamenti a S.Antonino,

al numero 011 9646374, per gli appuntamenti a Borgone, lasciando il nominativo e un cellulare di riferimento per eventuali comunicazioni.

Per accedere allo sportello i ragazzi devono avere l’autorizzazione di entrambi i genitori con dichiarazione scritta e firmata.