AVVIO SPORTELLO D'ASCOLTO

del mercoledì, 01 febbraio 2017

SPORTELLO D’ASCOLTO A.S. 2016/17

Anche quest’anno viene attivato lo SPORTELLO D’ASCOLTO, uno spazio di ascolto individuale e di accoglienza rivolto agli studenti della scuola secondaria, a tutti genitori e ai docenti che sentano l’esigenza di confrontarsi su tematiche relative ai ragazzi, in particolare alle esigenze della fascia di età evolutiva in un’ottica di benessere e prevenzione del disagio.

I colloqui saranno riservati e condotti su appuntamento da due psicologhe, la dott.ssa Farci Sabrina (il mercoledì dalle 9 alle 12, nei locali della scuola secondaria di S.Antonino)  e la dott.ssa Pognant (il martedì dalle 9 alle 12 nei locali della scuola secondaria di Borgone),  saranno gratuiti e non avranno finalità terapeutica.

Le persone interessate ad avvalersi di questo servizio devono prenotare presso la portineria della sede (tel. 011 9649093) lasciando il nominativo e un cellulare di riferimento per eventuali comunicazioni.

Per accedere allo sportello i ragazzi devono avere l’autorizzazione di entrambi i genitori con dichiarazione scritta e firmata.