progetto "Sport Di Tutti Young"di Sport e Salute

del martedì, 07 gennaio 2020

Opportunita' di sport gratuito per minori!!!

SPORT DI TUTTI #sportditutti e' un programma per l'accesso gratuito allo sport che mira ad abbattere le barriere economiche di accesso allo sport.
Tutti i minori nella fascia 5-18 anni potranno presentare domanda per ottenere un corso sportivo gratuito (in base all'ISEE) da febbraio a giugno (finanziato da Sport e Salute - www.sportditutti.it) presso una associazione sportiva (ASD) accreditata.
La Polisportiva di Villar Focchiardo e' una delle poche ASD accreditate in Valle di Susa ed e' in grado di offrire corsi di minivolley (eta' scuole elementari), minibasket (eta' scuole elementari), atletica (eta' scuole elementari), volley (eta' scuole medie).
ATTENZIONE: lla scadenza di presentazione delle domande e prorogata fino al 31gennaio 2020 !!!

Per informazioni chiamare il 338 3178501.