GIGA illimitati per la Didattica a Distanza con VODAFONE e TIM

del venerdì, 20 novembre 2020

VODAFONE, è necessaria l’attivazione della promo generazionale Vodafone Pass Smart Meeting. Questa può essere sottoscritta dagli studenti, accedendo all’app My Vodafone oppure nell’area Fai da te del sito ufficiale dell’operatore.

Attraverso l’iniziativa in questione, i giovani possono accedere alle principali piattaforme di didattica a distanza senza consumare i Giga della propria offerta per 3 mesi, trascorsi i quali è prevista la disattivazione automatica.

Vodafone Pass Smart Meeting è gratuita e permette di non consumare i Giga per le videochiamate con le seguenti App: Google MeetSkypeZoomMicrosoft TeamsGoogle ClassroomGoToMeetingWebExAmazon ChimeWeSchool e Slack.

TIM, è necessario attivare la promozione gratuita E-Learning Card. La sottoscrizione non richiede alcun costo e può essere effettuata accedendo all’area riservata di TIM Party, il programma fedeltà che premia i clienti dell’operatore.

La promozione, che si attiva entro 48 ore dalla richiesta, offre la navigazione senza consumare i Giga della propria offerta per 1 anno sulle principali piattaforme di didattica online, come WeSchool powered by TIMOffice 365 Education A1Google Suite for EducationSkypeZoomAmazon ChimeCisco WebExGoToMeeting e Jitsi Meet.

La navigazione sulle piattaforme E-Learning è valida solo per l’utilizzo da smartphone e tablet, solo in Italia e solo se presente traffico dati sull’offerta principale attiva. Inoltre, in roaming in Unione Europea si hanno a disposizione 5 Giga. Si può usufruire dell’offerta solo se si ha credito residuo sulla SIM.

WIND, si aspetta a breve la nuova offerta pensata per la Didattica a Distanza che dovrebbe partire nei prossimi giorni.