ERASMUS + L'esperienza di una docente dell'I.C. Centopassi

del giovedì, 28 aprile 2022

La Prof.ssa Loredana Virzi, docente di Lingua Francese nella Scuola Secondaria di Sant'Antonino e Borgone, è stata selezionata per l'Attività di Job shadowing che l'ha portata a Nizza, in Francia, dal 4 all'8 aprile 2022, nell'ambito del Progetto Erasmus +, al quale aderisce il nostro Istituto.

Il progetto ERASMUS + é un programma dell'Unione Europea che ha, tra gli altri, l'obiettivo della collaborazione tra scuole in ambito europeo e si avvale della piattaforma informatica di supporto eTwinning.

In allegato la presentazione dell'esperienza raccontata dalla Prof.ssa Virzi e, per chi vuole approfondire, i link ai siti del programma ERASMUS +.

ERASMUS +  il Programma europeo per l’istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport

eTwinning, la community delle scuole in Europa