URGENTE - ORARIO PROVVISORIO RIDOTTO SCUOLA SECONDARIA - aggiornamento

del giovedì, 07 settembre 2017

Carissimi Genitori,

Vi dobbiamo comunicare che nella prima settimana le scuole secondarie di S.Antonino e Borgone funzioneranno con orario ridotto. Questo è dovuto al fatto che nel nostro organico ci sono posti scoperti (ad es. maternità, part time, assegnazione provvisorie..) per i quali la scuola dovrà chiamare supplenti, ma solo quando dall’Ufficio Scolastico arriverà la liberatoria al termine delle operazioni precedenti di incarichi e nomine annuali.

Nel frattempo non possiamo garantire l’orario inizialmente ipotizzato e ci vediamo costretti ad anticipare l’uscita, almeno nei primi giorni. Vogliamo rassicurarVi sul fatto che stiamo facendo il possibile per limitare il disagio creatoVi e che non appena sarà possibile garantire all’utenza le condizioni di sicurezza e attenzione dovuta a tutti gli alunni, soprattutto a quelli con maggiori difficoltà, amplieremo immediatamente l’orario di lezione comunicando la variazione sul diario degli alunni, sul registro elettronico e sul sito.

Purtroppo gli orari dei pullman, essendo corse di linea, non possono essere spostati, pertanto alle 11,55 orario di uscita non saranno presenti, si rende necessario che i genitori si organizzino tra loro in tal senso.

Certi della Vostra comprensione, vi chiediamo di controllare sovente il sito su cui saranno segnalate tempestivamente tutte le eventuali variazioni.

Presumibilmente l’orario della prima settimana, salvo diversa comunicazione, sarà:

S.ANTONINO

Classi prime -  lunedì 11/09 orario 8,55-11,55

da martedì 12/09 a sabato 16/09 orario 7,55 – 11,55 (sabato soltanto le classi di T.P.)

Riunione per i genitori dalle ore 9 alle ore 10 nel salone per firma del diario e informazioni generali sull’organizzazione scolastica

Classi seconde e terze - da lunedì 11/09 a sabato 16/09 orario 7,55 – 11,55  (sabato soltanto le classi di T.P.)

BORGONE  tutte le classi da lunedì a venerdì  9 – 12