OPEN DAY

del sabato, 08 dicembre 2018
ISCRIZIONI A.S. 2019/20

Dal 7 al 31 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado.
Le iscrizioni per le classi prime di Primaria e Secondaria di I grado si effettueranno soltanto online e i genitori possono accreditarsi sul sito del ministero a partire dal 27/12/2018.
Le iscrizioni per la scuola dell'infanzia si effettueranno su modulo cartaceo messo a disposizione in segreteria.

I genitori possono trovare nella sezione COMUNICATI  le date degli incontri per i genitori e gli Open Day
Per informazioni consultare il sito del ministero:
e la  circolare  sulle iscrizioni

Tutti i regolamenti delle scuole del nostro Istituto sono consultabili nella sezione AREA GENITORI -    Regolamenti iscrizioni 2019/20

Per tutti i genitori che ne avessero necessità, la segreteria sarà a disposizione, in orario di ricevimento o previo appuntamento, per l'assistenza alle iscrizioni online
Per appuntanmenti telefonare al numero 011 9649093