Festa di fine anno per la classe 3A della Scuola Primaria del nostro Istituto

del giovedì, 06 giugno 2019

Il 6 giugno 2019, in occasione dello spettacolo scolastico di fine anno, la piazza della Pace di Sant’Antonino di Susa, dalle ore 18,30  si è animata grazie agli alunni della classe 3 °A  della Scuola Primaria dell’I.C. “Centopassi”.Il progetto curato dalle docenti Antonietta Careri e Gloria Rizzato, Psicomotricista, Musicoterapista e insegnante Danze meditative, ha permesso di  rappresentare la fantastica storia di uno dei testi di narrativa più conosciuti dalla letteratura mondiale: IL PICCOLO PRINCIPE di Antoine De Saint Exupèry.  I bambini hanno vissuto e compreso  l’importanza di alcuni valori universali, e come, i veri legami affettivi ,  l'amore e l'amicizia  riempiano di significato il nostro vivere quotidiano.

La serata di festa si è conclusa con i saluti davanti ad un ricco bouffet preparato da tutte le famiglie con la gioia di tutti.