Centogiochi

del sabato, 01 giugno 2019

Venerdì 31 maggio nella cornice del complesso sportivo “Codrei” e Sabato 11 maggio presso il centro sportivo di Borgone Susa si sono svolte le giornate relative al progetto “CENTOGIOCHI”. Due intere mattine dedicate allo Sport, al divertimento e alla condivisione, che hanno visto come protagonisti tutti gli alunni della scuola secondaria di primo grado di Sant' Antonino e di Borgone insieme a quelli delle classi quinte della primaria nei rispettivi Comuni. I ragazzi si sono cimentati in diverse attività sportive per S. Antonino (lancio del vortex, badket, calcio) e ludiche per Borgone (come la staffetta, il tiro al bersaglio o canestro). Ottimo il coinvolgimento e la partecipazione di tutti gli alunni che hanno dimostrato abilità, entusiasmo e rispetto delle regole nelle varie attività. Un ringraziamento ai Docenti soprattutto della Primaria di Sant’Antonino e Borgone che hanno collaborato con gli organizzatori durante lo svolgimento dei giochi.

Arrivederci al prossimo anno!

Gli alunni di S.Antonino nel lancio del vortex

Al Codrei: il gioco del calcio

Il basket

I vincitori di Sant'Antonino!

Premiazione degli alunni di Borgone

I nostri alunni di Borgone fieri di aver partecipato e vinto ai Centogiochi