Concerto Filarmonica Borgonese

del lunedì, 27 giugno 2022

Dopo due anni di assenza è tornato il concerto della Filarmonica Borgonese accompagnato dai ragazzi delle classi 4a e 5a della Scuola Primaria di Borgone.

Venerdì 10 giugno presso il Bocciodromo di Borgone si è tenuto il concerto diretto dal Maestro Denise Selvo con il gruppo di ragazzi della scuola bandistica di Borgone e S. Antonino e i ragazzi della Scuola Primaria. Il concerto è la fase finale del progetto “Takabanda” che sin dal 2007 accompagna i nostri ragazzi verso la scoperta della musica corale e strumentale. Le attività previste hanno avuto inizio a gennaio e si sono concluse a giugno con l’ esecuzione di due canti “La libertà” e “Sofia”. Applauditi dai presenti, i ragazzi si sono esibiti con la collaborazione dei musici che hanno allietato la serata con un bellissimo concerto.

In allegato, la Locandina dell'evento