VOUCHER SCUOLA REGIONE PIEMONTE

del lunedì, 05 giugno 2023

A partire dal 24 maggio e fino al 28 giugno 2023 è possibile presentare domanda per gli aiuti economici alle famiglie per il diritto allo studio, finanziati con risorse regionali e statali.

Le famiglie degli studenti residenti in Piemonte iscritti per l’anno scolastico 2023/2024 a scuole statali e paritarie o agenzie formative accreditate per l’obbligo formativo, possono presentare domanda per il VOUCHER SCUOLA per libri di testo, materiale didattico e dotazioni tecnologiche per l’istruzione, trasporti e attività integrative inserite nel piano dell’offerta formativa.

Requisito per la richiesta è l’Isee 2023 del nucleo familiare dello studente non oltre 26.000 euro.

voucher_scuola_locandina_2023.pdf