Sudati e Contenti!!!
Grande emozione per il primo appuntamento sportivo di quest' anno scolastico per i ragazzi della scuola media di Sant'Antonino di Susa e Borgone, che venerdì 4 novembre hanno partecipato alla corsa campestre.
Il percorso di gara, nella zona dei mareschi, è stato predisposto dalle insegnanti di educazione fisica,Fortunata Ruta e Ylenia Sibille, in collaborazione con Francesco Ruffino dell'Atletica Savoia. Le categorie in gara erano quattro: le ragazze ed i ragazzi classe 2005/2006 (950m); le cadette (1200m) e i cadetti (1700m circa) classe 2003/2004. Le premiazioni si sono svolte in matinata alla presenza del vicesindaco Mario Circhirillo e dell'assessore Monica Rossi, in rappresentanza del comune d Vaie, e del vicesindaco di Borgone Mario Nurisso.
Nella categoria ragazze registrano i tempi migliori Jolanda Maurino, Margherita De Nadai, Elena Giaccone; per i ragazzi Massimiliano Re, Edoardo Suppo, Tommaso Odiardo. Sul podio delle cadette salgono Lorena Nicolaescu, Giulia Riva e sofia Durandetto, mentre tra i cadetti domina Dennis Bottalico, seguito da Lorenzo Cigolino e Manuel Quiese. Il premio per la classe più sportiva è stato vinto dalla I A.
Grazie al contributo del comune di Sant'Antonino, che ha acquistato le medaglie, è stato possibile premiare i partecipanti fino al dodicesimo posto. Preziosa è stata anche la collaborazione di A.N.A. (Associazione Nazionale Alpini), A.I.D.O. (associazione Italia per la Donazione di Organi) e della Polisportiva di Sant'Antonino che hanno offerto e distribuito the e biscotti. Il prossimo appuntamento per i giovani atleti di tutta la Val Susa srà la fase distrettuale a Condove il 23 novembre.
Foto 1, Foto 2, Foto 3, Foto 4, Foto 5, Foto 6, Foto 7, Foto 8, Foto 9, Foto 10, Foto 11, Foto 12, Foto 13, Foto 14, Foto 15, Foto 16, Foto 17, Foto 18, Foto 19, Foto 20, Foto 21, Foto 22, Foto 23
da Segreteria
del mercoledì, 09 novembre 2016