GSS Atletica - Ottimo risultato per gli atleti delle scuole secondarie dell'I.C. S.Antonino

del giovedì, 13 aprile 2017

Splendidi successi individuali e di squadra per gli atleti delle scuole secondarie di S.Antonino e Borgone alla fase distrettuale del Campionato di Atletica leggera dei Giochi Sportivi Studenteschi svoltosi il 12/04/2017 a Susa.

12 ori, 7 argenti e 9 bronzi sono le medaglie conquistate, nelle diverse specialità, dagli atleti preparati dalle professoresse Frotunata Ruta e Ylenia Sibille.

A questo si aggiungono i magnifici  i risutati delle squadre maschili: Primi classificati nella categoria Ragazzi (I media) e primi nella categoria Cadetti (II e III media). Completano il quadro il 5° posto per le Ragazze e il 6° per le Cadette,

Complimenti a tutti,  ai vincitori e a quanti hanno partecipato vivendo, con il proprio impegno,  una giornata di magnifico sport  nell'impianto di Susa.

In attesa di conoscere il risultato finale della classifica tra le nove scuole partecipanti, auguriamo buona fortuna a tutti gli atleti qualificati per la fase successiva del Campionato.