Crowdfunding con Idearium: Centopassi verso European RoboCup Junior 2023! 

Raccolta fondi per la partecipazione della squadra The Missing Mechanism dell'I.C. CENTOPASSI ai campionati europei di robotica RoboCup Junior 2023

Immagine profilo

da Segreteria

del mercoledì, 24 maggio 2023

Il sogno continua: l'IC CENTOPASSI è proiettato verso i campionati europei di robotica.

Dopo il  podio guadagnato ai campionati italiani, ora la meravigliosa squadra delle ragazze di The Missing Mechanism sta lavorando alacramente per migliorare ancora il progetto da presentare alle gare, che si svolgeranno a Varazdin in Croazia dal 7 al 10 giugno 2023.

Tutti coloro che volessero contribuire a sostenere la squadra e la scuola per affrontare gli ingenti costi di trasferta, possono partecipare al crowdfunding pubblicato sulla piattaforma ministeriale IDEARIUM al seguente link: Idearium: Centopassi verso European RoboCup Junior 2023! 

Accedendo tramite SPID o CIE, si può effettuare il versamento della quota prescelta tramite il portale PagoPA (se necessario, si allega tutorial dettagliato con le operazioni da svolgere). Eventuali somme eccedenti le necessità della trasferta, saranno impiegate per l’ampliamento dell’Offerta Formativa del prossimo a.s. 2023/24. 

Grazie di cuore a quanti vorranno contribuire alla realizzazione di questa iniziativa, anche soltanto condividendo e diffondendo il link al progetto!!!
 

tutorial IDEARIUM raccolta fondi robotica.pdf